Nuovo percorso sulla dipendenza affettiva, il rifiuto e lo stalking.

Ottobre 18, 2018 in 2018, Centro Clinico Crocetta, Dipendenza affettiva, Massimo Zedda, Stalking, Vercelli da zedda

Love addictionGiovedi 25 ottobre 2018 avrà inizio un nuovo percorso teorico-esperienziale sulla dipendenza affettiva, il rifiuto all’interno della relazione sentimentale (amorosa) ed il fenomeno dello stalking coniugato ad essi.

Il programma “Be In Mature Love”, condotto dal Dott. Massimo Zedda, è articolato in 6 incontri della durata di due ore che si terranno presso la nostra sede di Via Giuseppe Verdi 27 a Vercelli; l’orario sarà dalle 18.30 alle 20.30. La partenza è prevista il 25 ottobre 2018, gli incontri successivi avverranno:
08/novembre/18
15/novembre/18
28/novembre/18
06/dicembre/18
13/dicembre/18

Si tratta di un percorso esperienziale e terapeutico di gruppo indirizzato a persone che vivono situazioni di sofferenza generata dalla relazione sentimentale patologica e/o dal malessere soverchiante vissuto dopo essere stati rifiutati dal partner.

Come sostengono diversi studiosi, l’amore può avere le stesse manifestazioni della dipendenza. Questa risulta essere POSITIVA se la relazione è fondata su un amore reciproco, non patologico e appropriato; NEGATIVA se invece il sentimento non è corrisposto, è patologico, è inappropriato e/o, di fatto, respinto.

Durante gli incontri ci saranno brevi momenti teorici per comprendere meglio i fenomeni, seguiti da attività di gruppo attraverso il dialogo, il confronto e le tecniche attive per comprendere in modo ottimale il proprio funzionamento e aumentare la consapevolezza di sè.

Condizioni economiche

Modalità di iscrizione e costi

E’ possibile iscriversi o richiedere un colloquio con il conduttore inviando una e-mail massimo@zedda.it.

Il costo degli incontri (6) è di 185.00 euro.