Sostenere la genitorialità: il modello del Circolo della Sicurezza

Novembre 16, 2018 in 2018, Centro Clinico Crocetta, Centro di Psicoterapia, Circolo della Sicurezza, News, Vercelli da dott. Crea

Giovedi 22 novembre 2018 alle ore 18.30 presso il Centro Clinico Crocetta di via G. Verdi 27 a Vercelli si terrà un incontro introduttivo  sul tema della genitorialità, dal titolo: Sostenere la genitorialità: il modello del Circolo della Sicurezza.

Il Circolo della Sicurezza – Parentig (COS-P) è un modello di intervento a sostegno della genitorialità applicato in tutto il mondo in maniera standardizzata. Si rivolge a tutti i genitori che vogliano migliorare il rapporto con i propri figli, imparando ad affrontare con maggior serenità e consapevolezza i momenti critici della relazione genitoriale. É indicato inoltre per tutti coloro che abbiano relazioni significative con i bambini/ragazzi: nonni, insegnanti ed educatori.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Conduce l’incontro la dott.ssa Chiara Brunetti, medico psichiatra, facilitatrice Circle of Security Parenting.

Il numero di posti disponibili è limitato, per partecipare si richiede gentilmente di iscriversi inviando una e-mail a vercelli@centroclinicocrocetta.net o contattando il numero 011-502020.

Scarica la locandina dell’evento.